Broggini Moretto M.Teresa | Esperto| Certificato nr. 30 | Lombardia
Maria Teresa Broggini Moretto
Svolge attività di libero professionista, valorizzando l’esperienza maturata nei vari ruoli dirigenziali ricoperti presso gli Enti Pubblici e le Aziende Pubbliche o Private, dedicandosi al marketing strategico innovativo per lo sviluppo e la gestione di progetti di attività produttive del settore Commercio e/o Ricettivo con particolare attenzione all’applicazione delle normative tecniche cogenti per i Pubblici Esercizi della somministrazione di cibo e bevande.
E’ consulente della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio con il compito di analizzare le tendenze di cambiamento e presentare i processi di lavorazione innovativi in occasione delle manifestazioni fieristiche di settore, soprattutto per quanto riguarda le attrezzature professionali e la sicurezza alimentare.
Collabora con avvocati amministrativisti ed esperti in urbanistica commerciale per individuare il procedimento amministrativo idoneo da presentare alle autorità competenti, secondo la tipologia contrattuale prescelta per l’esercizio dell’attività e/o per la modifica della stessa.
Quale Project Manager ha avuto modo di prestare consulenze a diversi studi di progettazione per l’auditing progettuale e documentale necessario per l’apertura di nuove attività commerciali, oltre che per gli insediamenti e/o il revamping delle strutture ricettive alberghiere (hotel) ed extralberghiere (case ferie).
E’ spesso interpellata come esperto dalle aziende della filiera del settore Horeca e dell’ospitalità e chiamata come relatore a convegni aventi per tema lo sviluppo di progetti turistici.
We have 189 guests and no members online