Di Jonno Maria Antonietta | TCM LIVELLO A | Certificato nr. 104 | Lombardia
Maria Antonietta Di Jonno attualmente è responsabile del supporto tecnico alle vendite in Siemens Smart Infrastructure Digital Grid Con M&S e il suo team, sta seguendo la preparazione e la presentazione al cliente per lo sviluppo di nuovi software per i sistemi SCADA, i sistemi di gestione dell'energia, il sistema di gestione della distribuzione, la gestione dei dati del contatore, la gestione delle interruzioni, i servizi di manutenzione delle applicazioni, le applicazioni per la gestione delle micro griglie.
Nel gennaio 2020 ha ottenuto la certificazione in TCM livello A rilasciata da AICE (Associazione Italiana Ingegneria Economica; ha iniziato come Project Manager, per seguire un progetto complesso DSO in Grecia dal 2013 al 2018.
Currently is Technical Sales Support Manager in Siemens Smart Infrastructure Digital Grid. With M&S and her team, she is following the preparation and presentation to customer for new software development for SCADA Systems, Energy Management Systems, Distribution Management System, Meter Data Management, Outage’s Management, Application Maintenance Services, Application for Micro Grid Management.
In January 2020 she got the Certification TCM Level A issued by AICE (Italian Association of Cost Engineering); she started as Project Manager, to follow a DSO complex project in Greece from 2013 to 2018.
We have 155 guests and no members online